S.R.T.69
Il tracciato della variante alla SR 69 ha origine con la realizzazione di una nuova rotatoria nella loc. Le Coste e si sviluppa per circa 1550 m in direzione Nord – Ovest terminando con la rotatoria di raccordo con la SP 11 nei pressi del casello autostradale Valdarno.
Ingegneria naturalistica, acustica e ambientale
S.R.T. n. 69 variante in riva destra del fiume Arno – Lotto 5
S.R.T. n. 69 variante in riva destra del fiume Arno – Lotto 5
Elaborazione del documento di Studio Preliminare Ambientale e delle Relazioni specialistiche connesse nell’ambito del procedimento di assoggettabilità a VIA relativo al progetto “S.R.T. n. 69 variante in riva destra del fiume Arno – Lotto 5” e Progettazione esecutiva degli interventi di ingegneria naturalistica, acustica e ambientale relativamente alla realizzazione della variante in riva destra del Fiume Arno della S.R.T. 69 nel tratto le Coste – Casello Valdarno (Lotto 1 e Lotto 2).
Elaborazione del documento di Studio Preliminare Ambientale e delle Relazioni specialistiche connesse nell’ambito del procedimento di assoggettabilità a VIA relativo al progetto “S.R.T. n. 69 variante in riva destra del fiume Arno – Lotto 5” e Progettazione esecutiva degli interventi di ingegneria naturalistica, acustica e ambientale relativamente alla realizzazione della variante in riva destra del Fiume Arno della S.R.T. 69 nel tratto le Coste – Casello Valdarno (Lotto 1 e Lotto 2).
Elaborazione del documento di Studio Preliminare Ambientale e delle Relazioni specialistiche connesse nell’ambito del procedimento di assoggettabilità a VIA relativo al progetto “S.R.T. n. 69 variante in riva destra del fiume Arno – Lotto 5” e Progettazione esecutiva degli interventi di ingegneria naturalistica, acustica e ambientale relativamente alla realizzazione della variante in riva destra del Fiume Arno della S.R.T. 69 nel tratto le Coste – Casello Valdarno (Lotto 1 e Lotto 2).
TECNOCREO
2018
INFRASTRUTTURE
REGIONE TOSCANA
- Consulenza
- Permitting
- Fotoinserimenti
-
Monitoraggi Ambientali:
- settore antropico: atmosfera, rumore, vibrazioni;
- settore idrico: acque superficiali e sotterranee;
- settore naturale: vegetazione, suolo e fauna;
- settore assetto fisico del territorio: stabilità dei versanti;
- settore paesaggio: beni archeologici, architettonici e paesaggistici. - Modellazione 2d e 3d
- Progettazione
Il tracciato si sviluppa essenzialmente in rilevato, con un sottopasso all’intersezione con la SP 59 e con un ponte in corrispondenza dell’attraversamento del torrente Ciuffenna, e si sviluppa interamente in riva destra dell’Arno.
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